Life Style

Quanto costa il rossetto di Chiara Ferragni?

Il rossetto di Chiara Ferragni è uno dei prodotti cosmetici più popolari sul mercato. La linea di cosmetici della fashion blogger e imprenditrice italiana, chiamata Chiara Ferragni Collection, comprende una serie di prodotti, da rossetti e gloss a ombretti e fondotinta. La linea è disponibile per l’acquisto online e in negozi selezionati in tutto il mondo. Quanto costa il rossetto di Chiara Ferragni? Ci sono vari rossetti, gloss e ombretti il prezzo si aggira dai 20 ai 36 euro in base al prodotto scelto. Ovviamente può sembrare un prezzo un pò alto ma la qualità del prodotto è eccellente.

Se siete alla ricerca di un nuovo rossetto che sia allo stesso tempo di alta qualità e di stile, la linea di Chiara Ferragni è sicuramente da tenere d’occhio.

Quanto costa la palette di Chiara Ferragni

La palette di Chiara Ferragni è uno dei prodotti di make-up più popolari sul mercato. E per una buona ragione: è molto bella e di tendenza! La palette contiene una gamma di neutri perfetti che possono essere utilizzati per creare qualsiasi look, da quello naturale da giorno a quello fumoso da sera. Inoltre, è dotata di un pratico specchio che la rende perfetta per i ritocchi in movimento. Quanto costa questa ambita palette? Il costo per la versione da 11.5g (The Iconic – 01) si aggira intorno ai 49 euro. C’è anche la EyeShadow Palette che costa poco meno circa 35 euro.

Non è poi così male, considerando la qualità del prodotto.

Back to top button