Quanto costa una notte al Burj Khalifa?

Il Burj Khalifa è l’edificio più alto del mondo e anche uno degli hotel più lussuosi. Gli ospiti possono soggiornare in una delle sue 723 camere, dotate di balcone privato, arredi su misura e finestre a tutta altezza che offrono una vista incredibile sulla città. L’hotel ospita anche diversi ristoranti e bar. Non sorprende che soggiornare in questo storico punto di riferimento abbia un costo: dopo tutto, in qualche modo deve pagare la manutenzione! Tuttavia, anche se ci si potrebbe aspettare che le tariffe notturne siano altissime, in realtà sono sorprendentemente ragionevoli se paragonate a quelle di altri hotel di pari livello. Continuate a leggere per saperne di più su quanto costa una notte al Burj Khalifa!

Prezzo per una notte al Burj Khalifa

Il prezzo base per una camera al Burj Khalifa parte da 1.130 euro a notte. Tuttavia, le tariffe possono variare a seconda del periodo dell’anno, del giorno della settimana, del tipo di camera richiesta e del tipo di vista desiderata. Le tariffe sono più alte durante le stagioni di punta, come il periodo di Capodanno. Le tariffe sono più alte anche nei fine settimana. Ad esempio, la tariffa del fine settimana per una camera standard a dicembre supera i 1.500 euro, mentre quella dei giorni feriali si avvicina ai 1.100 euro. Il prezzo aumenta anche in base alla vista scelta dagli ospiti. Ad esempio, una camera standard con vista su Dubai costa 1.130 euro, mentre una camera con vista parziale sul Burj Khalifa costa 1.300 euro. Una camera con vista completa sul Burj Khalifa costa oltre 1.700 euro. Se desiderate soggiornare in una delle suite di lusso, preparatevi a pagare molto di più rispetto alla tariffa della camera standard. Ad esempio, la tariffa per una suite ultra-lusso con due camere da letto in un fine settimana di dicembre è di 12.630 euro.

Cosa è incluso nel costo?

La tariffa della camera non include le spese di servizio dell’hotel e le tasse governative. Queste spese sono in genere pari al 10-15% della tariffa della camera. Le spese per i servizi alberghieri coprono il costo della pulizia della camera, del servizio in camera e di altri servizi forniti dall’hotel. Le tasse governative sono utilizzate per finanziare le infrastrutture locali. Inoltre, gli ospiti sono tenuti a pagare la quota giornaliera del resort, che comprende i seguenti servizi: – Accesso WiFi – Accesso alla palestra (2 ore al giorno) – Accesso alla piscina (tre ore al giorno) – Accesso alla spa (un’ora al giorno) – Accesso ai saloni (una volta per soggiorno) – Accesso al parcheggio – Accesso al Kids Club (due ore al giorno) – Accesso alla vista sul Burj Khalifa – Gli ospiti possono anche pagare à la carte per usufruire di servizi aggiuntivi, come il servizio in camera, ore supplementari in palestra, trattamenti spa e accesso alla piscina. I prezzi per questi servizi variano a seconda del servizio desiderato.

Tariffe Suite Penthouse

La suite attico è una delle camere d’albergo più costose al mondo. La suite attico del Burj Khalifa è una delle camere d’albergo più costose al mondo. Con una tariffa notturna di 50.000 euro, l’attico è una destinazione per viaggiatori facoltosi che desiderano sperimentare un po’ della vita più raffinata del mondo. L’attico comprende una terrazza privata, la colazione quotidiana, l’accesso alla spa e un maggiordomo personale.

Tariffe delle camere standard

Le camere standard sono la tipologia di camera più comune al Burj Khalifa. Le camere standard dispongono di un letto king o due letti singoli, finestre a tutta altezza, balconi privati e cabine armadio. Le camere standard con vista su Dubai hanno finestre a tutta altezza, mentre le camere standard con vista parziale sul Burj Khalifa hanno finestre più piccole. Le camere standard con vista completa sul Burj Khalifa hanno finestre a tutta altezza che si estendono da parete a parete, offrendo agli ospiti una vista incredibile.

Tariffe delle camere Deluxe

La camera deluxe del Burj Khalifa offre tutto il lusso di una camera standard, ma con più spazio. Le camere deluxe sono più grandi del 35% rispetto alle camere standard e dispongono di finestre a tutta altezza. Le camere deluxe con vista su Dubai hanno finestre a tutta altezza, mentre le camere deluxe con vista parziale sul Burj Khalifa hanno finestre più piccole. Le camere deluxe con vista completa sul Burj Khalifa hanno finestre a tutta altezza che si estendono da parete a parete, offrendo agli ospiti una vista incredibile.

Tariffe Suite Deluxe Vista Piscina

Se gli ospiti desiderano soggiornare in una delle migliori camere dell’intero hotel, dovranno pagare per la Suite Deluxe Pool View. Con una tariffa notturna di 7.000 euro, la Suite Deluxe Pool View è una delle camere d’albergo più costose al mondo. Gli ospiti che soggiornano in questa suite potranno godere di finestre a tutta altezza che offrono una vista incredibile sulla città. La Suite Deluxe Pool View dispone anche di una terrazza privata e di una colazione giornaliera.

Tariffe Suite Ultra-Lusso

La Suite Ultra-Lusso è una delle camere d’albergo più costose al mondo. La Suite Ultra-Lusso ha una tariffa notturna di 15.000 euro, che la rende una delle camere d’albergo più costose al mondo. Gli ospiti che soggiornano in questa suite potranno usufruire di tutti i servizi presenti nella Suite Deluxe Vista Piscina, oltre che di un pasto gourmet giornaliero.

Altri costi dell’hotel Burj Khalifa

Gli ospiti possono pagare alla carta per usufruire di servizi aggiuntivi, come il servizio in camera, ore supplementari in palestra, trattamenti spa e accesso alla piscina. I prezzi per questi servizi variano a seconda del servizio desiderato. Gli ospiti possono anche acquistare dei supplementi per il loro soggiorno, come la colazione a letto, caramelle e snack e fiori. I prezzi dei supplementi variano a seconda del servizio desiderato. Gli ospiti pagano anche una tassa giornaliera per il resort, che copre l’accesso WiFi, l’accesso alla palestra, alla piscina e ai saloni e l’accesso al parcheggio. La tariffa per la tassa di soggiorno è di 75 euro a notte. Inoltre, gli ospiti pagano una tassa di servizio, pari al 10-15% della tariffa della camera.

Prezzo della cena a buffet del Burj Khalifa

Il Burj Khalifa ospita ogni giorno una cena a buffet per gli ospiti dell’hotel. Il costo della cena a buffet parte da 58 euro a persona. Il prezzo della cena a buffet varia a seconda del giorno della settimana, dell’ora e della stagione. Gli ospiti possono pagare 98 euro a persona per il buffet di pesce, mentre chi vuole provare il buffet indiano paga 78 euro a persona. Gli ospiti che desiderano provare tutte e tre le cucine pagano 158 euro a persona.

Exit mobile version