Tecnologia

Quanto costa Only Fans?

Ogni creator su OnlyFans è libero di scegliere il costo del suo abbonamento che può essere gratuito ma può raggiungere fino ad un massimo di 50$ (si paga in dollari su OF) mensili. Inoltre possono esserci dei creator che offrono anche materiale in privato attraverso la chat dietro compensi, in questo caso il costo per un singolo contenuto può arrivare anche a 200$ a singolo post. In genere, la maggior parte dei creatori di contenuti su Only Fans offre materiale esclusivo che non può essere trovato altrove online, il che fa sì che valga la pena pagare il canone mensile per i fan che vogliono accedere a questo tipo di contenuti o “conoscere” più da vicino i propri creator preferiti, che siano celebrità, artisti 3D, attori/attrici porno o dj.

Quindi puoi arrivare a spendere anche cifre considerevoli se segui molti creator con contenuti a pagamento.

Che cosa è Only Fans?

OnlyFans è un servizio lanciato nel 2016. Consente ai creatori di contenuti di condividere materiale esplicito con i propri fan dietro pagamento di una quota mensile o attraverso un sistema “pay per view” (paghi per sbloccare del contenuto). Inizialmente era popolare tra gli intrattenitori per adulti e gli influencer, ma oggi è molto usato anche da celebrità main stream, come Cardi B, Blac Chyna, Bella Thorne che utilizzano la piattaforma per pubblicare contenuti più o meno osé e per chattare con i loro fans più accaniti.

Nonostante la sua natura NSFW (per adulti), OnlyFans ha dimostrato di essere un’opzione popolare e redditizia per i creatori di contenuti di ogni genere. Offre libertà creativa e accesso diretto ai clienti paganti, cosa che può essere difficile da ottenere su altre piattaforme.

Only Fans applicazione

A causa della natura di OnlyFans purtroppo non esiste una vera e propria app poiché gli store di Google e iOS non permettono applicazioni con contenuti per adulti. Per questo però il sito di OnlyFans è stato pensato per essere molto usabile con dispositivi mobile. Che poi in realtà OnlyFans ha sviluppato un’applicazione per Android e iOS di recente, chiamata OFTV, ma questa applicazione permette di vedere soltanto contenuto non adult.

Back to top button